Home
Chi siamo
Dicono di noi
Raduni
Convenzioni
Contatti
Foto
Chi siamo

L'associazione di promozione sociale denominata CAMPER CLUB BUSTO ARSIZIO A.P.S. è stata costituita il giorno 16/12/2015 con sede legale a Busto Arsizio da i seguenti Soci fondatori:

  • Siciliano Giuseppe (Presidente)

  • Colombo Santino (Vice Presidente)

  • Giuffrida Daniela (Segretaria)

  • Colombo Gabriella (Tesoriere)
  • L'Associazione è un organismo di promozione sociale e di cultura del tempo libero, per il raggiungimento degli scopi sociali, intende operare nel Settore del Turismo Itinerante inteso come strumento di incontro e di socializzazione e nel settore della Salvaguardia dell'Ambiente e della Natura, nel territorio di Busto Arsizio e comuni limitrofi. Con Determinazione Dirigenziale n. 668 del 24/03/2017, l'Associazione è stata iscritta al registro delle Associazioni - Sezione F) riservata alle Associazioni di Promozione Sociale della Provincia di Varese (L.R 1/2008), al progressivo n° VA - 255 nella Sezione: Sport, Tempo libero e innovazione tecnologica (E).

    L'Associazione da gennaio 2016 è affiliata alla Federazione Nazionale A.C.T. ITALIA oggi è un punto di riferimento per i suoi Club affiliati, per i suoi tesserati e per tutto il comparto del turismo del movimento operanti sul territorio nazionale ed internazionale.


    Certificato_CC_Busto_Arsizio

    L’impegno e la qualità delle nostre attività sono state colte ed apprezzate dall’A.C.T. Italia. Siamo, infatti, orgogliosi del conferimento onorifico per il nostro presidente Giuseppe Siciliano. Nominativo inserito nel libro d’oro dell’A.C.T. Italia. L’atto onorifico è diventato pubblico in occasione di un significativo evento fieristico: “IL SALONE DEL CAMPER 2016” presso la città di Parma.





















    Site Map